Sign In

RISTORO DEGLI ANGELI

Roma, AG

L’atmosfera del Ristoro è conviviale, può capitare di sentir declamare delle poesie o che qualcuno imbracci la chitarra per uno stornello romano. La nostra cucina ha un ottimo rapporto qualità prezzo tanto da aver guadagnato dal 2019 la targa Bib Gourmand della guida Michelin, confermata nel 2020.

La leggenda vuole che nel quartiere dei lotti e dei villini, una compiacente e garbata ostessa gestisse la sua osteria. Sta di fatto che quel tratto dei colli di S.Paolo cominciò a chiamarsi Garbatella, forse proprio in riferimento alla nostra ostessa garbata.

Oggi l’ostessa Elisabetta Girolami, insieme a Ivo Menichelli, gestisce con successo la sala e la cucina del Ristoro degli Angeli nel cuore pulsante di Garbatella. Una trattoria curata e dal sapore rétro, con un menù in continua trasformazione a secondo dei prodotti di stagione.
Sempre in carta però alcuni classici del locale come i ravioli fatti in casa (preparati a secondo della stagionalità), la zuppa di pesce spinato (venerdì e sabato), la cacio e pepe in crosta croccante, le fettuccine degli angeli, gli involtini di rombo, i piatti vegetariani e vegani.

Il Ristoro sarà aperto dalle ore 18,00 per un bicchiere di vino, un aperitivo e qualche piattino di prelibatezze da mangiare.
Parcheggio presso Garage convezionato (Via G.Ansaldo 1)

Location

Regions


[motoraduni]

Prossimi motoraduni nelle vicinanze


[autoraduni]

Prossimi autoraduni nelle vicinanze


[bikershotel]

Bikershotel: dormire nelle vicinanze

Contatta la struttura

    Data prenotazione

    Metodo di contatto preferito

    Con l'invio del modulo autorizzi l'utilizzo dei tuoi dati di contatto per la richiesta informazioni secondo la nostra privacy policy.

    Canale Whatsapp Bikersfood. Abbiamo lanciato il nuovo canale WhatsApp dedicato ai portali del nostro gruppo. Iscriviti per ricevere news su motoraduni e autoraduni, segnalazioni e promozioni dai Bikershotel, food e idee di viaggio con itinerari. Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull'immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”, se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.

    Prossimi Motoraduni