L’atmosfera del Ristoro è conviviale, può capitare di sentir declamare delle poesie o che qualcuno imbracci la chitarra per uno stornello romano. La nostra cucina ha un ottimo rapporto qualità prezzo tanto da aver guadagnato dal 2019 la targa Bib Gourmand della guida Michelin, confermata nel 2020.
La leggenda vuole che nel quartiere dei lotti e dei villini, una compiacente e garbata ostessa gestisse la sua osteria. Sta di fatto che quel tratto dei colli di S.Paolo cominciò a chiamarsi Garbatella, forse proprio in riferimento alla nostra ostessa garbata.
Oggi l’ostessa Elisabetta Girolami, insieme a Ivo Menichelli, gestisce con successo la sala e la cucina del Ristoro degli Angeli nel cuore pulsante di Garbatella. Una trattoria curata e dal sapore rétro, con un menù in continua trasformazione a secondo dei prodotti di stagione.
Sempre in carta però alcuni classici del locale come i ravioli fatti in casa (preparati a secondo della stagionalità), la zuppa di pesce spinato (venerdì e sabato), la cacio e pepe in crosta croccante, le fettuccine degli angeli, gli involtini di rombo, i piatti vegetariani e vegani.
Il Ristoro sarà aperto dalle ore 18,00 per un bicchiere di vino, un aperitivo e qualche piattino di prelibatezze da mangiare.
Parcheggio presso Garage convezionato (Via G.Ansaldo 1)